SPETTACOLO DI SOLIDARIETA’: “LIVIA CON NOI”

Locandina

Torna anche quest’anno l’iniziativa di beneficenza LiviaconNoi, che Angelo e Roberta Morello, con il figlio Guido, hanno ideato nel 2011 per ricordare la giovane Livia, prematuramente scomparsa per una cardiopatia misconosciuta.

Lo spettacolo di danza, musica, cabaret e teatro d’autore, che vede la partecipazione di numerosi artisti, siciliani e non, inaugurerà sabato 17 giugno alle 21.15 la stagione estiva del teatro di verdura.

Nel corso della serata sarà reso pubblico l’esito degli studi dei ricercatori dell’ospedale Cervello contro la leucemia mieloide acuta, a cui “Livia onlus per la ricerca”  ha assegnato il Premio “Alfredo Tamburello”; nello stesso ambito saranno resi noti i primi risultati del progetto “Livia nel tuo cuore”, uno screening cardiologico riservato agli studenti delle scuole medie, nell’ambito delle “Mattine della Salute” promosse dall’associazione Vivi Sano onlus al Parco della Salute “Livia Morello” ed infine sarà assegnato il Premio “Laura Brandaleone”, in ricordo della figlia di Carlo e Rita Brandaleone, scomparsa 11 anni fa a 18 anni in un incidente stradale. A Lei Livia onlus dedicherà un progetto di educazione alla guida riservato a studenti e genitori in collaborazione con il Parco della Salute e Vivi Sano onlus. Parte del ricavato della serata sarà utilizzato per realizzare un campo in erba sintetica all’interno della Parrocchia San Filippo Neri diretta da padre Miguel Pertini per i bambini del quartiere ZEN.

I soci del Lauria possono prenotare ed acquistare i biglietti presso la segreteria della sede nautica, dove li potranno ritirare sabato mattina. Inoltre acquistabili presso il circuito Box Office.

Per ogni ulteriore informazione potete collegarvi al sito www.liviamorello.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?