BACK TO SWIM: IL CLUB LAURIA RINNOVA LA TRADIZIONE DEL NUOTO IN PISCINA

Gentili Consoci,
il nostro Club e l’Olympia Palermo hanno stipulato un accordo di partnership che permetterà ai nostri soci ed ai loro figli di tornare a frequentare la piscina Olimpica con i colori sociali del Club. L’offerta e’ fruibile non solo da coloro che vogliono svolgere attività agonistica ma anche da tutti coloro, adulti e bambini, che vorranno semplicemente praticare uno sport.

Qui di seguito potrete consultare le 4 tipologie di offerta sportiva che consentiranno a tutti voi di poter nuotare in piscina con i colori del Roggero di Lauria.

*****************************************************

SCUOLA NUOTO
Per i bambini dai 4 ai 8/9 anni i corsi si svolgeranno in piscina coperta tre volte la settimana(lunedì/mercoledì/venerdì) con orari dalle 15,45 alle 18 in base alla preparazione dei piccoli nuotatori.

Il costo è fissato in Euro 210 (unica soluzione) Euro 230 (due soluzioni). Obbligatorio certificato medico sportivo non agonistico e 4 foto.

PROPAGANDA
Sono considerati propaganda i piccoli nuotatori che già sono in grado di partecipare a qualche gara con età dai 8 anni ai 14. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì in piscina scoperta dalle 15,45 alle 18 ed anche questi orari in base alle attitudini degli atleti.

Il costo è fissato in Euro 220 (unica soluzione). Obbligatorio certificato medico sportivo agonistico e 4 foto. Il passaggio da scuola nuoto a propaganda potrà essere stabilito anche durante l’anno in base ai miglioramenti del nuotatore.

MASTER
Per tutti i nostri soci a partire dai 18 anni sia per fini agonistici che come allenamento. Gli orari vanno dalle 8 alle 10 e dalle 13 alle 15 ogni giorno dal lunedì al venerdì. Solo il sabato alle ore 9. Gli allenamenti si svolgeranno a secondo degli orari e dei giorni in piscina coperta o scoperta.

I costi sono Euro 330 per l’annualità open(tutti i giorni)-Euro 300 annualità (3 volte settimana) / Euro 120 trimestalità open / Euro 60 mensilità open. Per gli over 60 è stabilito uno sconto del 10%.

ATLETI VELA E CANOTTAGGIO
Se alcuni velisti o canottieri in età da 13 ai 18 anni volessero incrementare la preparazione atletica con sedute di nuoto la potranno fare il lunedì e mercoledì dalle 17,15 alle 18.

Il costo sarà di Euro 150 per il bisettimanale ed Euro 100 per un solo giorno. Inoltre per ogni ingresso in piscina si dovrà pagare il ticket Comunale di Euro 1,55 per gli under 60 e di Euro 0,55 per gli over 60.

*****************************************************

Per maggiori informazioni potrete contattare i seguenti indirizzi mail:
[email protected]
[email protected]

VI aspettiamo numerosi!!!

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center